237 utenti


Libri.itKINTSUGITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAPOLLICINOGLI INSETTI vol. 2ESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Il fuoco di Prometeo

Totale: 184

Kayelyn Louder - Gli ultimi momenti di vita dal vivo

Il primo video caricato sul canale Fire di Prometheu parlava di Elisa Lam, una giovane ragazza scomparsa e trovata morta in una cisterna d'acqua sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles. Con il video di oggi ci occuperemo di un caso sicuramente meno famoso, ma non per questo meno inquietante, la cui vittima è Kayelyn Louder, una trentenne americana scomparsa in circostanze misteriose.

La mummia di Similaun: 5.000 anni nel ghiaccio

Maledizioni e mummie sono sempre state in qualche modo collegate, la più famosa è ovviamente Tutankhamon, ma nella storia ce ne sono state molte altre sorprendentemente nel corso dei secoli. Una di queste è la mummia di Ötzi, meglio conosciuta come “L'uomo venuto dai ghiacci” o “Mummia del Similaun”. Si ritiene che questa persona sia vissuta sulla terra più di 5.000 anni fa e abbia portato non poche sfortune a tutti coloro che hanno dovuto fare i conti con l'interruzione del suo lunghissimo riposo...

Kenneka Jenkins - Caso chiuso e risolto?

La polizia di Rosemont ha appena chiuso il caso che passerà alla storia come uno dei più controversi del 2017. Sicuramente avrete sentito parlare di Kenneka Jenkins e della sua strana nonché misteriosa morte. Le incredibili immagini delle telecamere e le ultime fotografie rilasciate dalla polizia sembrano tutte puntare verso un'unica conclusione... sarà quella definitiva?

Strandagaldur - Il museo della magia e della stregoneria

Ci sono musei in tutto il pianeta terra particolarmente macabri che non hanno come tematica centrale la scienza ma il mondo del paranormale e della stregoneria… sebbene sia in discussione l'etica e la morale di alcune di queste mostre, sicuramente quello che non è in discussione è il grande interesse che suscita nei curiosi visitatori. Uno dei musei più famosi di questo genere si trova nella gelida e tranquilla Islanda.